Mep Solution e GSI presentano SETA

Mep Solution propone sistemi tecnologici all’avanguardia che rendano gli edifici domestici e industriali, privati e pubblici adatti al benessere dell’Uomo e alle richieste del mercato. L’azienda soddisfa le esigenze di fornitura direttamente e con strutture affiliate in outsourcing, integrate alla commessa, avvalendosi di figure professionali con diversi background di settore. Rivoluzione digitale e tecnologica infine, per proporre soluzioni impiantistiche high-quality tech.

Di qui la collaborazione con l’azienda GSI, con sede a Ponte di Piave, azienda il cui impegno è quello di offrire sistemi di energia termica più efficienti e affidabili per sostenere e contribuire attivamente al processo di transizione energetica.

Il nuovo sistema SETA

Alla luce di questa partnership Mep Solution presenta SETA, l’innovativo sistema di accumulo elettrico GSI con batteria al sale pensato per essere abbinato a impianti di produzione elettrica da fonte rinnovabile quale i sistemi fotovoltaici.

SETA, per rispondere alle richieste tecnologiche di mercato di Smart Home e Building Automation, offre una suite di monitoraggio e controllo in tempo reale attraverso un qualsiasi dispositivo connesso a Internet, “Web Visor GSI”, verificando lo stato di carica della batteria e dei consumi dell’abitazione. 

Il sistema è pensato per lavorare con pannelli fotovoltaici con potenza complessiva massima di 7,8kWp ed è possibile asservire impianti di tipo trifase utilizzando 3 moduli SETA, installati uno per ogni singola fase, per una potenza nominale massima di 23,4kWp.

SETA può essere abbinato a qualsiasi impianto fotovoltaico – anche esistente – nel rispetto delle normative locali; il cliente può contare sull’istallazione fornita da personale qualificato e il sistema risulta conforme alla normativa CEI 021.

 

Torna in alto